Spedizione.

Il nostro negozio spedisce in tutta ITALIA, Europa ( Germania, Belgio, Spagna, Francia),  SVIZZERA, USA e INGHILTERRA)

Le tempistiche di spedizioni sono differenti dalle tempistiche di elaborazione ordine.

Tutti i nostri articoli possono essere spediti solo con nostro corriere convenzionato.

La spedizione è sempre tracciabile e avviene in 24/72 a seconda della zona di Italia, per le spedizioni in Svizzera i tempi a causa delle operazioni doganali possono variarare da 5 a 15 giorni - consigliamo quindi di ordinare con largo anticipo. L'apertura dei pacchi da parte delle dogane non ci rende responsabili di eventuali danni.

Tutti gli eventuali oneri doganali sono a carico del Cliente.

La spedizione non viene assicurata se non espressamente richiesto dal cliente con corrispettivo pagato.

Nel caso in cui la merce non fosse stata assicurata ma dovesse arrivare danneggiata o rotta, NON sono previsti rimborsi e o sostutuzioni - non sono previste scontistiche sul nuovo riordino - l'assicurazione deve essere scelta e pagata in fase di ordine prima della partenza merce nella sezione spedizione.

- Ogni comunicazione di : merce rotta, merce difettosa come problemi di verniciatura, bolle, rotture, e tutti i danni visibili a occhio nudo vanno comunicati tempestivamente e comunque non oltre 7 giorni dalla ricezione merce al seguente indirizzo mail : [email protected] .

----Solo i danni non visibili ad occhio nudo come problemi meccanici, problemi elettrici ecc che compaiono successivamente ai termini di 7 giorni saranno ritenuti validi con comunicazione entro 1 mese.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.